Offriamo la possibilità di noleggiare: estintori, simulatori di incendio a gas e bracieri. Offriamo attrezzature di spegnimento per effettuare esercitazioni scolastiche preventive all'interno di fabbriche e strutture di lavoro. Si preparono le persone ad una giusta reazione e ad una corretta gestione dell'emergenza.
Passaggio dal Nulla Osta Provvisorio (N.O.P.) al CPI. Tutti gli impianti che vengono installati negli edifici, seguono le precise disposizioni di convenzioni Europee e Italiane. Si dà certezza agli interventi di manutenzione e funzionamento nel momento di necessità.
Le principali tipologie di impianti antincendio sono: di rivelazione e comando spegnimento (ottici, termici, a campionamento ed analisi laser etc.), ad acqua (a diluvio, sprinkler, nebulizzata), a schiuma (media/alta espansione), ad anidride carbonica e a gas inerti ad aerosol.
Interventi di manutenzione ed assistenza tecnica per estintori portatili e carrellati, impianti antincendio fissi (rivelazione e spegnimento), impianti Idranti (esercizio e misurazioni di portata), gruppi pompaggio, porte tagliafuoco, indumenti antinfortunistici, segneletica interna, e parti di ricambio.
General Fire gestisce da anni la progettazione e la manutenzione, di tutti i tipi di impianti antincendio. General Fire cura ogni impianto nel pieno rispetto di norme e leggi di riferimento. I clienti di General Fire trovano in questa azienda massima collaborazione e attenta professionalità.
Un calendario preciso di interventi periodici su tutta la clientela, consente a General Fire di avere sempre la certezza del corretto funzionamento di tutta la strumentazione e l'impiantistica installata. La General Fire, rilascia certificazioni su ogni procedimendo di manutenzione e impianto.