Porte portoni REI tagliafuoco e antipanico Roma. Le porte REI, comunemente più conosciute come porte tagliafuoco con maniglie antipanico, servono per isolare gli ambienti e garantire la sicurezza in caso di incidenti come può essere un incendio.
Fra le varie tipologie, esistono: a battente, con vetrata, scorrevole, battente standard e tagliafuoco a battente. Vendita ed installazione su Roma, Latina, Frosinone, Tivoli, Guidonia Montecelio, Civitavecchia, Fiumicino, Pomezia, Acilia, Marino, Anzio, Albano Laziale, Velletri, Marino, Nettuno, Aprilia, Palombara Sabina, Ciampino, Ostia e tutto il Lazio.
Le porte REI sono insonorizzate e si possono utilizzare anche in ambienti privati.
Le numerazioni che spesso si vedono affiancate alla denominazione REI (30 - 60 - 90 - 120) rappresentano i tempi espressi in minuti di resistenza alle fiamme durante le prove di collaudo. Questo certifica che ogni prodotto che installiamo, è rigorosamente sottoposto a controlli e test preposti da organi ufficiali di vigilanza, con il conseguente rilascio di certificazione di idoneità, classificazione prodotto e resistenza. General Fire usa solo prodotti testati e certificati, in collaborazione anche con i VVF.
Le Porte Rei o taglia fuoco, assolvono ad una serie di funzioni, in quanto, oltre ad individuare la via di fuga più veloce per uscire all'esterno di uno stabile, esse bloccano l'espansione delle fiamme (ad esempio nei corridoi, di ospedali e strutture pubbliche) evitando così la propagazione in altri settori. Inoltre le porte limitano considerevolmente anche il passaggio di fumi, consentendo di accedere a zone meno sature. L'importanza di queste porte, in tutte le strutture pubbliche e spesso anche in quelle private, è rappresentata dalla salvaguardia che garantiscono in ambito di sicurezza.